Nuovo OMS per Salesforce Commerce Cloud by Drop
Drop ha sviluppato un OMS per Salesforce Commerce Cloud, la piattaforma e-commerce multi-tenant basata su cloud, che facilita gli acquisti online e genera subito maggiori entrate, ottimizzando le funzioni quotidiane, per offrire un'esperienza cliente ottimizzata per tutti i canali, dall'acquisto all'evasione degli ordini, passando per l'assistenza post vendita.
Un OMS, ovvero Order Management System, è un sistema software utilizzato dalle aziende per l'immissione e l'elaborazione degli ordini, una soluzione che automatizza i processi di gestione, riducendo il lead time e aumentando la produttività e la redditività .
L'Order Management System di Drop migliora l'intero processo di Salesforce Commerce Cloud in relazione all'evasione degli ordini per tutto il ciclo order-to-cash e supera in maniera eccellente tutte le sfide insite nella gestione degli ordini.
L'OMS di Drop è infatti in grado di gestire numerose entità , tra cui: ordini e relativi status, fatture, spedizioni e relativi status, tracking, resi, note di credito e fatture, elaborazione ed invio listini, inventory e tassi di cambio. E' infatti integrabile con tutti i maggiori WMS (Warehouse Management System) e con tutti i gateway di pagamento. Combina l'aggregazione degli ordini, la visibilità dell'inventario e della consegna e la disponibilità dei servizi in una singola piattaforma, per un'evasione degli ordini realmente onnicomprensiva.
Per maggiori informazioni contattaci: info@drop.it.
Â
— 9 Gennaio 2020
Editorials
Design & Development by Drop &Â Basilico Agency
Â
3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)
Drop s.r.l.
P.IVA 01383870431
Sede legale: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop fa parte del Gruppo Horsa S.p.A