Osservatorio sull'e-commerce 2016: report

Tutti gli articoli

Quello tra E-commerce e Fashion si conferma un sodalizio vincente e un volano fondamentale per la crescita economica del Paese. Questo è quello che si evince dai dati presentati nel corso del convegno “L’Online nel Fashion” organizzato dall’Osservatorio sull’eCommerce B2c del Politecnico di Milano al quale Drop ha partecipato in qualità di partner.

La fotografia degli ultimi 5 anni mostra un tasso di crescita medio annuo dell’Abbigliamento di quasi il 30%, il doppio rispetto a quello dell’eCommerce nel suo complesso (+15% circa).
Le vendite di Abbigliamento da siti italiani a consumatori italiani e stranieri sfiorano nel 2016 i 3 miliardi di euro, in crescita del 35% rispetto al 2015.
 

— 26 Luglio 2016

Editorials

  • Drop è Leader della Crescita 2025

  • 25 anni di Drop | e-business & love!: la nostra storia

vedi tutti
Close

Design & Development by Drop & Basilico Agency

 

3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)

Close

Drop s.r.l.
P.IVA 01383870431
Sede legale: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop fa parte del Gruppo Horsa S.p.A