Drop x Klarna
Drop accompagna i brand in uno scenario che, dall’e-commerce, muove verso un COMMERCE totalmente integrato, all’insegna di una customer journey sempre più coinvolgente. Analogamente, la mission di Klarna è rivoluzionare il settore del retail banking, rispondendo alle esigenze dei consumatori e aiutandoli a risparmiare tempo, gestire meglio le proprie finanze e prendere decisioni consapevoli.
Così, in un contesto che si muove verso un commerce sempre più integrato e una customer journey sempre più seamless, Drop non resta a guardare. Segue il cambiamento e si adatta all'evoluzione delle tendenze di consumo.
Drop stringe una nuova collaborazione e questa volta si tratta di Klarna, società attiva nei servizi di pagamento, bancari e di shopping.
Evoluzione all'insegna della Customer Centricity
L'evoluzione a cui si assiste si riflette anche sul nuovo target che si sta delineando. Rispetto ad anni precedenti infatti, sono le generazioni più giovani, le cosiddette Gen Z e Millennials, le più propense ad acquistare prodotti di fascia alta. Il mercato del luxury si sta popolando di consumatori con esigenze di acquisto rinnovate e questo si traduce per noi di Drop in una maggiore attenzione per l’innovazione.
È chiaro quindi come il panorama attuale ci richieda uno sviluppo e una crescita costante in funzione delle necessità dei consumatori. Gli utenti vogliono interfacciarsi con piattaforme per gli acquisti semplici, intuitive. In una logica di “customer centricity” bisogna quindi lavorare con i brand per offrire shopping experience fluide, semplificando la complessità e mettendo a disposizione competenze e tecnologie.
Diverse soluzioni per diverse esigenze
Da qualche mese ormai, i clienti dei brand supportati da Drop hanno la possibilità di acquistare online e di scegliere il modalità di pagamento più adatta:
- Pay Later
- Pay Over Time
- Pay Now
Attualmente, tra i marchi già attivi, ci sono Stella Mccartney, Paciotti e Manuel Ritz che seguirà a breve.
— 23 Febbraio 2022
Editorials
Design & Development by Drop & Basilico Agency
3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)
Drop s.r.l.
P.IVA 01383870431
Sede legale: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop fa parte del Gruppo Horsa S.p.A