Stella McCartney
"Il tocco degli italiani è davvero unico. Amo la loro maestria e attenzione al dettaglio".
Sostenibilità è la parola che rappresenta Stella McCartney. Il brand di lusso eco-conscious è sinonimo di principi etici ben precisi che si riflettono nelle sue creazioni che spaziano dal ready to wear femminile, maschile e una linea dedicata ai bambini, fino agli accessori, lingerie e al mondo beauty.Â
La collaborazione tra Drop e Stella McCartney ha inizio nel secondo semestre 2020 in un anno in cui si sentiva la forte necessità per le imprese di riorganizzarsi e rivoluzionarsi, per restare al passo con un cambiamento senza precedenti.
Nell’Aprile 2021 si concretizza con la pubblicazione del nuovo sito e-commerce.
Cosa abbiamo fatto
(10)-
Merchant of Records
-
Gestione dei dazi (Duty Relief)
-
Ottimizzazione del flusso dei resi
-
Ottimizzazione delle vendite transfrontaliere
-
Sistema OMS personalizzato (Salesforce CC)
-
Logistica integrata
-
Drop BI
-
Customer care (2° livello)
-
Report personalizzati
-
Gestione delle frodi
Risultati
-
+17%
Vendite lorde nel secondo semestre del 2024
-
+14,34%
Ordini spediti nel secondo semestre del 2024
-
€140k
Saving dei dazi in import tramite il servizio di reintroduzione in franchigia per il 2024
Vuoi saperne di più?
Case study
Design & Development by Drop &Â Basilico Agency
Â
3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)
Drop s.r.l.
P.IVA 01383870431
Sede legale: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop fa parte del Gruppo Horsa S.p.A