Conversion rate optimization (CRO) / Performance enhancement
Siamo in grado di effettuare analisi mirate utilizzando vari strumenti: heatmaps, A/B testing, survey, sviluppo di landing page specifiche, analisi pagespeed, ecc.Â
Questo ci permette di avere un approccio concreto, empirico al miglioramento secondo il tipico ciclo: test, analisi del risultato, tuning.
L’analisi che Drop effettuerà sul vostro sito volta all'ottimizzazione del CR* darà basi solide all’evoluzione della UX (User Experience).
Cos’ è il CR?
Il CR (Conversion Rate) è una misura che indica la percentuale di visitatori di un sito web, di una landing page o di una campagna online che compiono una determinata azione, come ad esempio acquistare un prodotto, iscriversi a una newsletter, scaricare un file, ecc.
Â
Design & Development by Drop &Â Basilico Agency
Â
3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)
Drop s.r.l.
P.IVA 01383870431
Sede legale: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop fa parte del Gruppo Horsa S.p.A