Corneliani's new B2B platform

All Articles

Siamo lieti di condividere uno dei nostri ultimi progetti, realizzato per il nostro cliente
Corneliani, storico marchio sartoriale mantovano.

Con questa attività abbiamo supportato l’espansione del brand, introducendo
processi innovativi per la gestione e l’interazione dei clienti business, quale l’utilizzo
della tecnologia Adobe come motore B2B.

La nuova piattaforma dedicata alla ricezione degli ordini e alla gestione dei processi
di riassortimento, infatti, assicura un’ottimale collaborazione tra azienda e cliente.
La soluzione Drop garantisce un flusso bidirezionale, automatizzato di dati tra l’ERP
(SAP) e la piattaforma stessa.

L'experience fornita al cliente business di Corneliani è estremamente qualitativa e
con una UI in continuità con il design dell’eCommerce B2C, permettendo in questo
modo al brand di comunicare sia verso il trade che verso il consumatore in maniera
armonica.
Come puoi vedere, la piattaforma è perfettamente accessibile anche via mobile.

corneliani shopping cart

Se ti abbiamo incuriosito e vuoi saperne di più, contattaci per una chiacchierata in merito.

Compila il form

— 20 October 2022

Editorials

  • Gas Jeans: +115% revenue thanks to marketing automation

  • TAX management: Drop and Avalara for maximum cross border efficiency

  • Lenovo Race of Champions: successful online sales for Ducati and Drop

View all editorials
Close

Design & Development by Drop & Basilico Agency

 

3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)

Close

Drop s.r.l.
VAT 01383870431
Headquarter: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop is part of Horsa Spa