Loriblu: e-commerce and brand site merge

All Articles

Un nuovo progetto firmato Drop per Loriblu, azienda leader nel settore calzature di lusso e accessori che rinnova il proprio posizionamento online scegliendo come strategia quella di unire brand site ed e-commerce in un unico sito.

Un nuovo progetto firmato Drop per Loriblu, azienda leader nel settore calzature di lusso e accessori che rinnova il proprio posizionamento online scegliendo come strategia quella di unire brand site ed e-commerce in un unico sito. Oggi sempre di più il mercato vede l'e-commerce come un servizio utilissimo e doveroso nel sito ufficiale del brand. Insieme a Loriblu abbiamo ritenuto ottimale unificare offrendo un'unica user experience.

Per ottenere la massima compatibilità e usabilità dell’e-commerce su tutti i dispositivi, è stato studiato uno speciale layout "fluido" in grado di adattarsi elasticamente a qualsiasi monitor.

Continuano quindi gli investimenti dell’azienda nel web, seguendo il trend che vede il business online in crescita.

www.loriblu.com

— 14 February 2013

Editorials

  • Duty Deferment Account (DDA): how we support Stella McCartney's logistics efficiency

  • Gas Jeans: +115% revenue thanks to marketing automation

  • Aeffe chooses Drop for e-commerce implementation and management of Philosophy di Lorenzo Serafini

View all editorials
Close

Design & Development by Drop & Basilico Agency

 

3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)

Close

Drop s.r.l.
VAT 01383870431
Headquarter: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop is part of Horsa Spa