Drop x Klarna

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Drop accompagna i brand in uno scenario che, dall’e-commerce, muove verso un COMMERCE totalmente integrato, all’insegna di una customer journey sempre più coinvolgente. Analogamente, la mission di Klarna è rivoluzionare il settore del retail banking, rispondendo alle esigenze dei consumatori e aiutandoli a risparmiare tempo, gestire meglio le proprie finanze e prendere decisioni consapevoli.

Così, in un contesto che si muove verso un commerce sempre più integrato e una customer journey sempre più seamless, Drop non resta a guardare. Segue il cambiamento e si adatta all'evoluzione delle tendenze di consumo. 

Drop stringe una nuova collaborazione e questa volta si tratta di Klarna, società attiva nei servizi di pagamento, bancari e di shopping.

Evoluzione all'insegna della Customer Centricity

L'evoluzione a cui si assiste si riflette anche sul nuovo target che si sta delineando. Rispetto ad anni precedenti infatti, sono le generazioni più giovani, le cosiddette Gen Z e Millennials, le più propense ad acquistare prodotti di fascia alta. Il mercato del luxury si sta popolando di consumatori con esigenze di acquisto rinnovate e questo si traduce per noi di Drop in una maggiore attenzione per l’innovazione. 

È chiaro quindi come il panorama attuale ci richieda uno sviluppo e una crescita costante in funzione delle necessità dei consumatori. Gli utenti vogliono interfacciarsi con piattaforme per gli acquisti semplici, intuitive. In una logica di “customer centricity” bisogna quindi lavorare con i brand per offrire shopping experience fluide, semplificando la complessità e mettendo a disposizione competenze e tecnologie.

Diverse soluzioni per diverse esigenze

Da qualche mese ormai, i clienti dei brand supportati da Drop hanno la possibilità di acquistare online e di scegliere il modalità di pagamento più adatta:

  • Pay Later
  • Pay Over Time
  • Pay Now

Attualmente, tra i marchi già attivi, ci sono Stella Mccartney, Paciotti e Manuel Ritz che seguirà a breve.

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— 23 February 2022

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