Drop speaker at the next eComerce B2C
Il 1° giugno 2021 [10.00-13.00]
Drop sarà speaker al prossimo Convegno dell’Osservatorio eCommerce B2c:"Nuovi equilibri tra online e offline” (link di iscrizione):
Il primo convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2021 dell'Osservatorio eCommerce B2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, si propone di quantificare il mercato eCommerce dei prodotti e di individuare i nuovi equilibri tra fisico e digitale dettati dall’emergenza sanitaria.
Sono tante le domande, derivate dall’emergenza sanitaria, che ci siamo posti sugli effetti e sulle mutazioni che stanno interessando il mondo del commercio.
Per la prima volta, l’eCommerce, durante il lockdown, è stato il principale, se non esclusivo, motore di generazione dei consumi, rendendo meno amara la crisi del settore Retail. Ci siamo lasciati a fine 2020 con il ruolo chiave dell’eCommerce nella ripartenza e riprogettazione delle strategie di vendita e di interazione tra commercio e consumatori.
Nuovi equilibri si stanno affermando tra offline e online, in termini di modelli omnicanale, di multicanalità online e di riassetto dell’infrastruttura fisica.
Il primo convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2021 dell'Osservatorio eCommerce B2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, si propone di quantificare il mercato eCommerce dei prodotti e di individuare i nuovi equilibri tra fisico e digitale dettati dall’emergenza sanitaria.
Il Convegno sarĂ fruibile in streaming gratuitamente. Non perdere questa opportunitĂ e registrati!
— 14 May 2021
Editorials
Design & Development by Drop &Â Basilico Agency
Â
3D model created by modifying "Flower Point Cloud Photogrammetry" © Moshe Caine (Licensed under CC BY 4.0)
Drop s.r.l.
VAT 01383870431
Headquarter: Via Sandro Pertini 1 – 63812 Montegranaro (FM)
Drop is part of Horsa Spa